È TUTTA QUESTIONE DELLA PRIMA VOLTA Le nazioni più rapide ad andare a letto con nuovi amanti

31 gennaio 2017. Un recente studio ha rivelato la Top Ten delle nazionalità più propense a fare sesso al primo appuntamento, su come prendono la decisione di dormire con un nuovo partner, quando prendono la decisione di dormire con un nuovo amante, dove porteranno il loro nuovo amante e che cosa li porta a superare il limite.

Lo studio internazionale, condotto da Victoria Milan – un sito di incontri per persone sposate e fidanzate in cerca di un tradimento – ha chiesto a 5.650 dei suoi membri femminili più inclini al tradimento e provenienti da tutto il mondo, quanto tempo c’è voluto per loro per andare a letto e hanno unito i risultati.

Francia, Danimarca e Norvegia sono le Top Tre tra le nazioni, con la maggioranza delle donne che termina il suo primo incontro con un nuovo amante tra le lenzuola. Il 56% delle donne francesi preferisce ritornare al loro luogo d’incontro per fare sesso, mentre le donne danesi (57%) e le norvegesi (68%) sono più propense a farlo in hotel.

Le donne di questi tre Paesi affermano di non andare all’incontro aspettandosi di fare sesso – prenderanno la decisione durante l’incontro e tutte e tre le nazioni basano la loro decisione su quanto soddisfacente sarà il loro incontro – Non è questione di quanto era attraente lui, di quanto fossero ubriachi o quanto tempo era passato dall’ultima volta che avevano fatto sesso.

Le donne della Polonia sono le meno propense a fare sesso al primo incontro, con solo il 12% che finisce la serata tra le lenzuola. Tuttavia, al secondo incontro, il 41% abbasserà la guardia, con i tre quarti che prenderanno la decisione durante l’incontro di dormire con il loro nuovo amore – e solo sotto il 70% affermano che probabilmente lo faranno in hotel.

Le nazioni più rapide ad andare a letto con nuovi amanti

Il fondatore e CEO di Victoria Milan, Sigurd Vedal, afferma che non c’è nulla di sbagliato nel fare sesso al primo appuntamento.

“Il sesso è una parte cruciale di ogni relazione – specialmente se si tratta di una relazione passionale. La fiducia nel sapere che cosa vuoi e come lo raggiungerai è estremamente attraente e dubito che le avances delle donne francesi, danesi o norvegesi al primo incontro saranno mai rifiutate”afferma Mr Vedal.

Dei 10 Paesi intervistati, di seguito in ordine il numero medio di incontri di cui le donne hanno bisogno prima di andare a letto per la prima volta con il nuovo amante:

DANIMARCA 1.58

FINLANDIA 1.68

FRANCIA 1.72

NORVEGIA 1.77

SWEZIA 1.99

SPAGNA 2.07

PAESI BASSI 2.24

USA 2.32

BELGIO 2.69

POLONIA 2.93

Per condurre questa ricerca, Victoria Milan ha raccolto e analizzato i dati di 10 Paesi con un sondaggio online, assicurando che tutte le misure possibili sono in atto per proteggere le identità e la privacy dei suoi membri.

Per maggiori informazioni si prega di contattare: press@victoriamilan.com

Victoria Milan è uno dei principali social network discreti al mondo per uomini e donne in cerca di una relazione segreta. Il servizio è stato lanciato dal media executive, Sigurd Vedal, nel 2010 e oggi è diventato uno tra i principali social networks al mondo a più rapida crescita per relazioni extraconiugali discreti, superando 5 milioni di membri in tutto il mondo, in più di 33 paesi.