1

Crea un profilo GRATUITO

e del tutto anonimo

Scegli un nome utente non identificabile che sia anonimo.

Qualsiasi informazione personale identificabile inserita (nome, indirizzo, numero di telefono, ecc.) sarà automaticamente rimossa per assicurare il massimo della riservatezza.

Carica una foto profilo per ottenere 15 volte più attenzione e risposte rispetto agli utenti senza foto.

CONSIGLIO 1

Usa lo strumento AnonymousBlur™ per rendere il tuo viso irriconoscibile in foto.

CONSIGLIO 2

Il pulsante foto Pubbliche/Private ti permette di nascondere le tue foto.

Quando un membro ha guadagnato la tua fiducia, puoi concedere una ChiavePrivata per permettergli di accedere alle tue foto private.

2

Poni i tuoi limiti e scegli

la relazione su misura per te.

Come membro di Victoria Milan® sei sempre tu a decidere. Sei tu a porre i tuoi limiti e tutti gli altri iscritti dovranno rispettare i tuoi limiti quando comunicheranno con te.

Puoi limitarti a un flirt virtuale o concederti una relazione nella vita reale.

 

Ricerca avanzata

Victoria Milan®ti offre uno strumento di ricerca unico che ti permette di creare ricerche personalizzate avanzate basate su un'ampia varietà di parametri.

Alcuni di questi includono: Età, Paese, Area, Città, Distanza (km) da te, Altezza, Peso, Aspetto (aspetto fisico), Corporatura, Personalità, Interessi, Fantasie, 

...e molti altri.

3

Comunica in forma anonima

con gli utenti che più ti interessano

Victoria Milan® offre una vasta gamma di strumenti per comunicare in modo anonimo con gli utenti che trovi interessanti:

Occhiolini

Fai l’occhiolino a chi ritieni più interessante, per attirare l’attenzione e mostrare il tuo interesse. È il primo passo nel processo di comunicazione, anche se molti utenti preferiscono un messaggio privato per il primo approccio.

Messaggi Privati

Puoi mandare un messaggio privato a qualsiasi iscritto: fai clic sull’icona corrispondente, componi il tuo messaggio e premi “Invia". La nostra nuova funzione IM permette di comunicare dal vivo con tutti i membri.

Basta premere l'icona IM sul profilo di tuo interesse e iniziare a chattare.

 

I nostri sviluppatori sono costantemente al lavoro per realizzare nuovi strumenti divertenti e utili, per supportarti efficacemente nella tua ricerca.

Molte nuove funzionalità sono già in arrivo!