1

Crea GRATUITAMENTE il tuo profilo anonimo al 100%.

Scegli il nome che vuoi che venga visualizzato. Fai attenzione che non sia identificabile, in modo da rimanere anonimo. Tutte le informazioni personali identificabili (nome, indirizzo, telefono ecc.) saranno automaticamente rifiutate per garantirti l’anonimato al 100%.

Carica una foto sul tuo profilo per ottenere fino a 15 volte più visualizzazioni e & risposte rispetto agli utenti senza foto.

Consiglio 1: Carica una foto che non riveli il tuo viso. NB! Non indossare abiti, gioielli, ecc. che possano essere riconosciuti.

Consiglio 2:usa Anonymous Blu™ per sfocare e rendere irriconoscibile il tuo viso prima del caricamento di una foto”.

Consiglio 3: Il pulsante foto Pubbliche/Private ti permette di nascondere le foto dalla vista pubblica. Quando un membro ha guadagnato la tua fiducia, tu puoi concedere una ChiavePrivata (PrivateKey) per farlo accedere alle tue foto private.

2

Poni i tuoi limiti, e scegli la relazione su misura per te.

In qualità di iscritto a Victoria Milan®TU avrai sempre il controllo. Tu imposti i limiti. E tutti gli altri iscritti dovranno rispettare i tuoi limiti quando comunicheranno con te.

Puoi cercare semplicemente una relazione virtuale/flirt on line, o un vero rapporto che ti permetterà di incontrare un iscritto nella vita reale.E' la TUA scelta - il TUO limite.

Ricerca avanzata
Victoria Milan®ti offre uno strumento di ricerca unico che ti permette di creare ricerche personalizzate avanzate basate su un'ampia varietà di parametri. Alcuni di questi includono: Età, Paese, Area, Città, distanza (km) da te, Altezza, Peso, Aspetto (aspetto fisico), Corporatura, Personalità, Interessi, Fantasie, 
...e molti altri ancora.

3

Comunica anonimamente con gli utenti interessati

Victoria Milan® offre una vastagamma di strumenti per comunicare in modo anonimo con gli utenti che troverai interessanti:

Occhiolino: fai l’occhiolino ai profili che ritieni più interessanti, per attirare l’attenzione e mostrare il tuo interesse. È il primo passo nel processo di comunicazione, anche se molti utenti preferiscono un messaggio privato per il primo approccio simili alle classiche mail. Puoi mandare un messaggio privato a qualsiasi iscritto, cliccando sull’icona dell’email sul suo profilo, componendo il tuo messaggio e premendo “Invia".

VM Messager : La nostra funzione IM nuova che permette di comunicare dal vivo con tutti i membri. Basta premere l'icona IM sul profilo di tuo interesse e iniziare a chattare

Puoi chattare in diretta in forma scritta e/o audio, in modo completamente anonimo.

I professionisti del nostro team di sviluppo sono sempre al lavoro per realizzare nuovi strumenti divertenti e utili per aiutarti a trovare la tua relazione in maniera più efficace. Molte nuove funzionalità sono quasi già pronte!