Abbiamo implementato un sistema di allerta che ha come unico scopo quello di guidare gli utenti e facilitare il rispetto dei nostri termini e delle nostre politiche. In tal modo vogliamo preservare la sicurezza di tutti gli utenti e rendere l'esperienza quanto più divertente e sicura possibile. Questo sistema di allerta ha tre livelli con tre risultati diversi, in particolare:

- il primo avviso provoca il blocco del profilo per 1 ora,

- il secondo avviso provoca il blocco del profilo per 24 ore,

- e il terzo avviso comporta la cancellazione permanente del profilo.

Se dovessi ricevere un avviso, ti sarà inviata una email con la quale ti informeremo sulla gravità della situazione e anche il motivo dell'avvertimento.

Nota importante: un avviso non può essere ritirato, tuttavia ricevere un avviso non ha alcun effetto negativo sulla tua esperienza con i nostri servizi, tranne il blocco. Gli altri utenti non vedranno che hai ricevuto un avviso.

Ti chiediamo cortesemente di contattare immediatamente il nostro team di supporto se ritieni che l'avviso non sia fondato o se hai domande sul motivo per cui l'hai ricevuto. Il nostro team di supporto sarà lieto di rispondere alle tue domande, basta scegliere il modulo "moderazione del sito" nella sezione "Avvia una conversazione".