Se riscontri problemi tecnici, ti consigliamo di eliminare i cookie/svuotare la cache o provare con un altro browser, in quanto ciò potrebbe risolvere il problema.

Se il problema persiste, il nostro team di supporto sarà felice di aiutarti! Per poterti garantire un intervento tempestivo fornisci al team di supporto le seguenti informazioni:

  1. Il tuo nome utente
  2. Il dispositivo che stai utilizzando (PC, laptop, tablet, smartphone) (Se utilizzi un tablet o uno smartphone, forniscici dettagli su produttore e modello.)
  3. Il sistema operativo in uso
  4. Il browser che sta usando
  5. Una descrizione dettagliata del problema
  6. Uno screenshot in cui sia visibile il messaggio di errore

Puoi contattare facilmente il nostro team di supporto facendo clic su "invia una richiesta" nella pagina principale e scegliendo la categoria "Problemi tecnici".

Il nostro team di supporto è disponibile 7 giorni su 7, pronto a rispondere alle tue domande. Tuttavia, il tempo di risposta potrebbe aumentare in base alla quantità di domande ricevuto. Più informazioni fornisci, più veloce sarà la risoluzione del problema!