Legyél jobb megcsaló – Hogyan lépjünk félre diszkréten?

Ci pensate da un bel po’ e alla fine avete deciso di volere una storia clandestina. O, forse, ne avete già iniziata una, ma state incontrando difficoltà a tenerla nascosta al vostro partner. Potreste essere felicemente sposate, ma allo stesso tempo potreste voler aggiungere un pizzico di emozione alla vostra vita. Allora evitate una causa di divorzio e mantenete segreta la vostra storia clandestina con il nostro aiuto. Noi di Victoria Milan conosciamo i modi migliori per essere discreti e continuare comunque a godersi il divertimento e la passione, senza preoccuparsi di essere scoperti.

Usate la tecnologia con furbizia

Prima di tutto ricordatevi che vivete con il vostro coniuge, quindi è abbastanza difficile nascondergli qualcosa. Con l’attuale tecnologia, i vostri computer e tablet hanno una cronologia della navigazione, i vostri smartphone hanno diverse app per messaggiare ed esistono anche app per la localizzazione che determinano con esattezza dove vi trovate in qualsiasi momento. Tutte queste app devono essere disabilitate e le password devono essere modificate con regolarità. Se volete essere veramente discreti, comprate un telefono usa e getta e tenetelo in un posto in cui sapete che la vostra metà non può trovarlo, per esempio, in ufficio oppure nell’armadietto della palestra.

Scegliete con attenzione in vostro amante

Scegliete qualcuno che vuole le stesse cose che volete voi. Prima di avventurarvi in una storiella con quel bel ragazzo dell’area relax al lavoro, con il vostro personal trainer in palestra o addirittura con l’idraulico – assicuratevi di volere le stesse cose. L’idraulico potrebbe sognarvi da mesi, ma potrebbe essere single, 25enne e desiderare segretamente di sposarsi e avere dei bambini. È molto più semplice cercare qualcuno che sia nella vostra stessa situazione. Cercate qualcuno che sia alla ricerca di passione e divertimento senza legami… magari qualcuno che, proprio come voi, è sposato o ha una relazione che dura da molto. Victoria Milan è un sito di incontri online dedicati in particolare a persone sposate che vogliono avere una storia clandestina. Il bello di Victoria Milan è che la maggior parte dei membri sono persone che la pensano allo stesso modo, che hanno voglia di incontrarsi, divertirsi e che non vogliono essere scoperti dai propri coniugi o rovinare il proprio matrimonio. imbrogliare con discrezione

Consigli per le attività online

Se avete intenzione di utilizzare Victoria Milan, sarebbe saggio non mostrare pubblicamente una vostra foto – si tratta del primo errore che si commette. Questo non significa che non saprete che aspetto ha il vostro potenziale amante, ci sono infatti dei modi per aggirare questo inconveniente. Controllate e ricontrollate le vostre impostazioni online! Per lo stesso motivo, se avete intenzione di creare un profilo online, fate attenzione alle informazioni. Non fornite troppi dettagli su dove vivete, che lavoro fate, cosa vi piace fare, come sono i vostri figli – insomma tutto ciò potrebbe far pensare a chi sta cercando di dimostrare che avete una storia clandestina che quel profilo corrisponde a voi.

Create un nuovo indirizzo e-mail

Create un nuovo indirizzo e-mail e cercate di non accedervi da casa. Se potete, accedetevi da un altro dispositivo in un altro posto, in modo che l’indirizzo IP non sia legato all’indirizzo IP di casa vostra. Assicuratevi che il sito di incontri online che scegliete utilizzi solo e soltanto questo indirizzo. Quando utilizzate il web, oltre a cancellare la cronologia, utilizzate una modalità di navigazione in incognito, cliccando sui tre puntini in alto a destra sul browser di navigazione e scegliete “nuova scheda in incognito”. Potete fare la stessa cosa con FireFox, scegliendo la modalità di navigazione anonima. Questo impedisce ad altri di vedere cosa avete cercato o visualizzato.

Andatevene fuori città!

Incontrate l’amante fuori città. Non rischiate organizzando gli incontri in un bar, un ristorante, un parco o un altro luogo pubblico nella vostra zona – vi vedranno. Andate fuori città o aspettate che la vostra metà sia lontana, ma in questo caso ricordatevi sempre che ci sono amici e conoscenti nel posto in cui vivete, specialmente se casa vostra è in un quartiere pettegolo!

Non fatevi coinvolgere emotivamente

Se state cercando solo divertimento, fate in modo che resti tale. Se iniziano a nascere delle emozioni, c’è la possibilità che la cosa non finisca bene e potreste anche essere scoperti. Questo vale per entrambe le parti coinvolte, quindi, se vi accorgete che il vostro amante sta iniziando a provare dei sentimenti, è arrivato il momento di farla finita. Allo stesso modo, se siete voi a provare sentimenti, ma volete rimanere sposati, dovreste lasciar perdere e ricordarvi che ci sono molti altri pesci nel mare.

Tenetevelo per voi

Quando ci si diverte è naturale voler dire a tutti che si sta facendo il sesso migliore della propria vita, semplicemente perché è tutto bellissimo. Non lasciatevi tentare dall’idea di dirlo a qualcuno, nemmeno ai vostri migliori amici, perché prima o poi potrebbero condividere il segreto con altre persone e questo significherebbe far calare il sipario sul vostro matrimonio. Imparate a tenere la bocca chiusa – gran parte del divertimento sta nel tenersi il segreto per sé. Con tutti i consigli qui sopra, nulla vi impedisce di avere una storia clandestina discreta, quindi non limitatevi a leggere queste cose – iniziate questa avventura insieme a migliaia di altre persone e registratevi a victoriamilan.com oggi stesso!