Offriamo una vasta gamma di metodi di pagamento sicuri e protetti. Di seguito trovi alcune informazioni sulle nostre opzioni attuali (non tutti i metodi sono disponibili in ogni paese. Controlla la pagina Abbonamento quindi seleziona il pacchetto desiderato per vedere cosa è disponibile per te).

Pagamenti con carta

Accettiamo diversi tipi di carte: Visa, Mastercard, American Express e Discover. (Nota: SOLO questi tipi di carte sono accettati in tutti i paesi. Purtroppo i fornitori di carte di credito o di debito locali non sono supportati sul nostro sito.) Il nome VictoriaMilan non comparirà mai sul tuo estratto conto, ma sarà usato un nome anonimo diverso.

Entropay (considerato come pagamento con carta)

Entropay è una Carta Virtuale Prepagata Visa che può essere utilizzata per effettuare pagamenti online. Visita il sito https://www.entropay.com/ per ottenere una carta virtuale in pochi istanti. Una volta registrato, puoi trasferire denaro dal tuo conto bancario o altra carta sulla tua carta EntroPay. (È accettata la maggior parte dei tipi di carte più importanti). Ora puoi utilizzare la Visa virtuale per effettuare acquisti online o per telefono, ovunque vedi il logo Visa.

Paysafecard

Paysafecard è un voucher. Basta inserire il PIN di 16 cifre sul sito per effettuare una transazione del tutto anonima. Inserisci il tuo CAP o la tua città sul sito www.paysafecard.com per scoprire il punto vendita più vicino a te.

Neteller

Neteller è un conto di pagamento online. Puoi creare un conto su http://neteller.com. Deposita denaro sul tuo conto NETELLER per effettuare pagamenti ovunque e in ogni momento.

Entercash

Entercash è una soluzione bancaria online. Seleziona la tua banca e accedi al Netbank per effettuare un pagamento. Il tuo conto verrà aggiornato immediatamente dopo il pagamento.

IDEAL

Ideal è un metodo di pagamento in tempo reale che utilizza lo stesso ambiente della piattaforma bancaria online della tua banca. L'elevato livello di sicurezza è garantito dall'autenticazione a due fattori (2FA), ad esempio un token di accesso challenge-response basato sul chip incorporato nella carta di debito o bancomat. Inoltre, nessuna informazione sensibile viene condivisa con il commerciante, come i numeri delle carte di credito.

GooglePlay o iTunes

Queste opzioni sono disponibili su smartphone e tablet. Se acquisti tramite Google o Apple, potrai usare tutti i metodi di pagamento offerti dal fornitore per gli acquisti "in-app". Ricorda che il rinnovo automatico collegato ai pagamenti da Apple non può essere disattivato dai nostri agenti del servizio clienti.

Se vuoi assicurarti che il tuo abbonamento non si rinnovi automaticamente, visita i link riportati qui di seguito:

Per ITunes https://support.apple.com/en-us/HT202039

Per GooglePlay: https://support.google.com/googleplay/answer/7018481?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=en