Per offrirti il supporto necessario, ti preghiamo di includere nella tua email le seguenti informazioni:

1. Hai ricevuto un messaggio d'errore durante il tentativo di pagamento? In caso affermativo, il messaggio d'errore è apparso sulla nostra piattaforma o sul sito della banca? Qual è il messaggio d'errore riportato?

2. Quale banca ha emesso la carta con cui stai tentando di effettuare l'acquisto?

3. La tua carta di credito è abilitata ai pagamenti internazionali e agli acquisti online?

4. Tutti i nostri acquisti premium vengono addebitati in una unica soluzione. La tua carta aveva il saldo sufficiente a coprire la transazione?

Se hai precedentemente creato un profilo e acquistato un abbonamento premium usando una carta di credito o di debito, la carta usata non può essere usata per un altro profilo. Neanche se il profilo meno recente era stato cancellato prima del tentativo di acquisto. Ciò è dovuto al fatto che i dettagli della carta non vengono salvati nel nostro sistema, ma devono essere salvati per 5 anni nel database del fornitore del sistema di pagamento.

Puoi optare per una delle seguenti soluzioni:

1. Usa il tuo vecchio profilo. Puoi usare la stessa carta utilizzata per il tuo primo profilo, senza incorrere in alcun problema. Se hai dimenticato l'indirizzo email o il nome utente usato per la registrazione, puoi contattare il team di supporto fornendo i dettagli della tua carta (devono essere visibili soltanto le prime 6 e le ultime 4 cifre).

2. Usa un'altra carta.

3. Usa la stessa carta ma effettua l'acquisto tramite GooglePlay o iTunes.